mercoledì, marzo 28, 2007

oggi sono...

INCAZZATA!
Diciamo che è già difficile fare lo scrittore
Diciamo che è difficile trovare un editore che ti ascolta
Diciamo che mi sto facendo un culo così per promuoverlo

E poi?

Poi la gente va nelle librerie e queste dicono: "No a noi non risulta!", la peggiore è stata oggi alla Mondadori di Cola di Rienzo in Roma dove ad una mia amica hanno detto: "No, noi non trattiamo l'editore Non Solo Parole!"
Ma che significa? E' una libreria non una salumeria che vende solo determinati prodotti...

Persino in Abruzzo dove esiste un distributore che se ne occupa non si trova...

Rimane il web dove il libro si può ordinare senza difficoltà, ma lo scoraggiamento c'è.

Non penso solo al mio libro, la cosa che mi fa rabbia è che è la solita storia dove i grandi mangiano i piccoli. Non mi sto scoraggiando, col cazzo, tanto per parafrasare il tema del libro, che mi scoraggio.

Colgo la sfida e proseguo con il mio grosso sorriso, i denti un po' sporgenti e all'occorrenza mozzico!