martedì, febbraio 12, 2008

è già primavera su skype

Il sole splende, fa ancora freddo ma cresce la voglia di scoprirsi un po' di più... sarà la casualità ma sono circa due settimane che su skype appaiono tanti ometti che vogliono fare amicizia. Ometti di ogni età, si spazia dal 18enne al 50enne.

Spesso mi sento infastidita da questa intrusione, più che altro mi girano le palle che la gente mi marpioni a scatola chiusa e soprattutto chiedendomi cose banali come il mio nome (c'è scritto sul contatto), in che città vivo (c'è scritto sul profilo) e che lavoro faccio.

Se proprio ci si deve marpionare a scatola chiusa usiamo un po' di fantasia, giochiamo con l'immaginazione, fatele vibrare queste donne (o questi uomini)!

Naturalmente non è un invito a continuare a farlo con me, è solo una considerazione.

Ma se vi serve qualche scrittore che vi fornisca delle battute ad effetto, sia per uomo che per donna, mi dichiaro disponibile, naturalmente a pagamento.

baci e abbracci a tutti