sabato, settembre 15, 2007

Naturalmente Stupidi

Giornata deliziosa qui a Roma, caldo, un bel caldo settembrino. Si va al mare, sì, molto volentieri. Bella l'amicizia, belli gli inviti improvvisi.

Arriviamo a Capocotta nell'oasi naturalistica dove è tanto naturale essere nudi quanto essere vestiti. Come vuoi, come ti senti. Ho optato per la via intermedia, topless con mutandine, mi andava così.
Piacevole godersi quelle chiacchiere in riva al mare, delizioso godere della naturalezza di certi ambienti, ma si sa, gli stupidi non mancano mai. Proprio Mai. E così dopo un po' comincio a vedere due uomini dietro di me che si toccano il pisello. Succede, momenti in cui la sabbia da fastidio, bisogno di giocherellare un po', normale, credo, penso, ma poi vedo che il giocherellamento dura un po' troppo, allora dimentico e mi faccio i fatti miei. Ed è in quel momento che un ragazzo naturalista si avvicina per chiacchierare, parla, dice cose assai poco interessanti, ma succede anche questo e poi, perché c'è sempre un poi, anche lui sembra aver bisogno di toccarsi, forse sabbia, forse prurito, molto più probabili i pruriti. Allora garbatamente, con totale indifferenza, saluto, lui mi guarda sorpreso, io me ne frego e lui si allontana con, diciamo, la coda tra le gambe. Ma il peggio doveva ancora accadere, uno di quelli che si toccava dietro di me mi urla: " Te la leccherei tutta!".
Allora penso come possono essere Naturalmente Stupidi certi Uomini!
Che modo trash di ammirare una donna. Così mi sposto più in là dove la gente sa essere garbata.

Uomini che mi leggete, vi prego, non siate così STRONZI con le donne!

ps: sottolineo che la spiaggia è popolata anche da naturalisti veri, tanto per dovere di cronaca ed è proprio un bel posto.