martedì, marzo 25, 2008

volevo essere un supereroe...

ci ho provato con tutte le mie forze
wonder woman
la donna bionica
e super cristiana

ma il crollo è arrivato.
All'ultimo livello di super super final step mi sono spiaccicata contro il muro della realtà e le mie difese immunitarie si sono arrese.
Ora sono chinata a raccogliere i pezzi degli ultimi mesi dedicati alla vittoria del primato super donna, ma ora, più umana che mai, alzo lo sguardo al sole, prima o poi tornerà a splendere sto cazzo di sole primaverile, e dico: "Fanculo a te che in questi mesi non hai mai smesso di perseguitarmi (chi vuole capire capisca!) io continuo dritta per la mia strada. E lasciami in pace."

E Guai a chi mi tira per la maglietta, potrei mordere!

Sono donna consumata da una relazione sbagliatissima, succede anche alle migliori... confesso. Ma l'obiettivo per i miei 40 anni è prendere a calci in culo "l'uomo succhia energia", una categoria di vittime del cazzo di carenze affettive che si attacca come una cozza.
Non ti voglio, non ti voglio, non ti voglio.
Fanculo ai tuoi problemi, non mi riguardano più.

Scusate lo sfogo ma quando ce vole ce vole.

Ecco, ora mi sento già meglio.