martedì, agosto 01, 2006

GLI STRONZI

Ho conosciuto uno stratosferico Stronzo giorni fa. Una persona così fastidiosamente repellente ed irritante da dover resistere con tutte le mie forze dal mollargli un sonoro calcio in culo. Io, che non amo la violenza, a volte vorrei essere come i protagonisti della serie Scrubs, uomini e donne che non frenano i loro istinti ma li lasciano fuoriuscire liberamente dal loro corpo ... almeno nella fantasia. Non ho avuto il coraggio di venire alle mani, a volte bisognerebbe fregarsene dell'educazione, ma sono riuscita a rispondergli a dovere e a mandarlo con molto garbo a fare in culo.
Lo Stronzo si è dichirato portavoce di un altro Stronzo, un'amichevole persona con cui ho collaborato negli ultimi mesi che, non essendo in grado di prendere in mano la situazione, ha chiamato come sua voce, così si è definito il primo Stronzo, il suo amico di infanzia.
Insomma Stronzo 1 e Stronzo 2 si sono amichevolmente uniti per farmi incazzare fino all'ennesima potenza. Ma anche nell'incazzature peggiori c'è un risvolto positivo: nel lavoro come nella vita privata è meglio capire subito con chi si ha a che fare e capirlo ora per me è stata proprio una grande fortuna. Non dovrò lavorare più con Stronzo 2 (con Stronzo 1 ho evitato da subito che succedesse) ... dentro di me io sapevo che non era la persona giusta ma a volte ce ne freghiamo degli istinti.
Mi sono liberata anche sul blog... sto ancora meglio.
A questo punto vi chiederete chi sono Stronzo 1 e Stronzo 2... sono semplicemente due grandiosi Stronzi pieni di sè, arroganti, pretenziosi, il primo poi è un fastidiosissimo saccente pieno di inutili nozioni, visto che non sono servite a portarlo ad osservare gli altri fuori da sè, mentre il secondo è uno che forse non farebbe male a leggere qualche libro in più, così non avrebbe bisogno delle nozioni dell'altro Stronzo per sentirsi intelligente.

Tanto per la cronaca l'intento di quei due Stronzi era quello di fregarmi il mio progetto.

Oggi è una bella giornata.